- San Marino

Phen24 Phen24
Phen24
This description has been derived from the manufacturer’s / distributor’s website.

Perdere peso é un processo che richiede 24 ore al giorno, e allora perché prendere una pillola che funziona solo durante il giorno? Phen24 combina due prodotti – giorno e notte – per integrare la tua dieta, l’esercizio fisico, e il sonno per pedere peso in modo costante. Ottenere il tuo corpo da sogno non é mai stato cosí facile.

La maggior parte degli integratori di perdita di peso si concentrano sulla perdita di peso esclusivamente di giorno, ignorando il fatto che il sonno é cruciale per il successo della tua dieta. Ma dormire male la notte potrebbe sabotare I tuoi sforzi di perdita di peso e annullare tutte le scelte positive che si fanno durante il giorno.

Quando privi il tuo corpo del sonno, questo non é piú in grado di metabolizzare correttamente i carboidrati. Questo fa sí che la produzione di insulina aumenti nel corso della giornata, e il tuo corpo conservi piú grassi. Il cortisolo, ovvero l’ormone dello stress associato all’aumento di grasso, sale e si alzano i livelli dell’ormone della fame (chiamato grelina). Questo attiva le aree del cervello che ti fanno venir sempre voglia di cibo, lasciando in stand by quelli che invece ti danno quella sensazione di sazietá, facendoti sentire affamato per quasi tutto il tempo.

Combinando due formule in un’unica soluzione completa di perdita di peso, Phen24 ti dá il supporto necessario sia di giorno che di notte per perdere peso in modo duraturo nel tempo.

  • Phen24 Day: Aumenta il metabolismo per bruciare calorie e favorire la perdita di peso. Aumenta le tue energie per alimentare un regolare esercizio fisico. Brucia piú calorie, per perdere peso in modo veloce.
  • Phen24 Night: Aumenta il tuo metabolismo durante la notte per smembrare i grassi, proteine e carboidrati, anche mentre dormi. Riduce le voglie serali per rimanere focalizzati sull’obiettivo. Favorisce un sonno migliore grazie alla nostra formula senza stimolanti.

Phen24 Day/Night



Phen24 – Ingredienti

  • Day Ingredients
  • Caffeina (C8H10N4O2)
    La caffeina non é solo un ingrediente in grado di ridurre la fatica ma contribuisce anche ad aumentare la vigilanza e la concentrazione (cosí come farebbe una tazza di caffé ). Inoltre stimola la termogenesi snellendo il tuo copro alzando notevolmente la temperatura interna del corpo. Puó anche ridurre l’appetito, aiutandoti a sostenere le tue scelte dietetiche salutari. La caffeina fornisce istantaneamente energia, aumenta la concentrazione e migliora la resistenza. Consente di allenarsi più a lungo e ottenere risultati migliori. Caffeina: Caffeine, 1,3,7-Trimethylxanthine, Thein, PubChem CID: , CAS: 58-08-2, ChemIDplus: , ATC code: , TBSI ID: , References: Weight Loss: TABRIZI, R.; SANEEI, P.; LANKARANI, K. B.; AKBARI, M.; KOLAHDOOZ, F.; ESMAILLZADEH, A.; NADI-RAVANDI, S.; MAZOOCHI, M.; ASEMI, Z. Critical reviews in food science and nutrition, 2018, 2018: 1-9. PMID:.
  • Estratto di semi di guarana (Paullinia Cupana)
    Un integratore di energia popolare, l’estratto di Guarana offre una delle piú alte concentrazioni di caffeina tra tutte le piante. Infatti, contiene tra ill 3,6% e il 5.8% di caffeina rispetto al caffé che ne contiene solo fio al 2%. Ha un’azione stimolante. Aiuta a metabolizzare i lipidi. Species: Paullinia Cupana, Family: Sapindaceae, EMA: Paulliniae Semen, References: Weight Loss: ALKHATIB, Ahmad; SEIJO, M.; LARUMBE, E.; NACLERIO, F. Journal of the International Society of Sports Nutrition, 2015, 12.1: 44. PMID:.
  • Estratto di capsicum annuum (pepe di Cayenna) (Capsicum Annuum)
    La polvere di Cayenne non é solo un ingrediente per i tuoi piatti preferiti. Il cibo piccante infatti aumenta la temperatura del corpo, costringendolo a consumare piú energia (calorie) per raffreddarsi. Consumando quotidianamente la polvere di Cayenne si possono aumentare i tassi metabolici fino al 25%. Estratto di capsicum annuum (pepe di Cayenna): ha un effetto benefico sulla riduzione del peso, protegge lo stomaco in caso di contatto con sostanze irritanti. L’estratto di capsicum annuum supporta il lavoro dell’apparato digerente, proteggendo lo stomaco. Attiva la combustione delle riserve adipose. Species: Capsicum Annuum, Family: Solanaceae, EMA: Capsici Fructus, References: Weight Loss: WHITING, Stephen; DERBYSHIRE, Emma; TIWARI, B. K. Appetite, 2012, 59.2: 341-348. PMID:.
  • Fenilalanina (C9H11NO2)
    La fenilalanina è un aminoacido essenziale che sopprime l’appetito stimolando il rilascio di colecistochinina, un ormone intestinale. Una volta rilasciata, la colecistochinina invia un segnale al cervello che ti fa sentire subito piú sazio dopo aver mangiato. Aiutandoti a sentirti più sazio, la fenilalanina può prevenire efficacemente il “overeating”, il magiare troppo. Fenilalanina: Phenylalanine, L-Phenylalanine, (S)-2-Amino-3-Phenylpropanoic Acid, 3-Phenyl-L-Alanine, PubChem CID: , CAS: 63-91-2, ChemIDplus: , FDA Substance Registration System – Unique Ingredient Identifier: UNII: , TBSI ID: .
  • Iodio (I2)
    Vi è una complessa relazione tra il peso, la tiroide ed il metabolismo. Dopo tutto, gli ormoni secreti dalla ghiandola tiroidale regolano direttamente il metabolismo. Aumentare l’assunzione di iodio può migliorare la funzione della tiroide, che a sua volta può accelerare il metabolismo, facilitando la perdita di peso. Iodio: Iodine, PubChem CID: , CAS: 7553-56-2, ChemIDplus: , ATC code: , TBSI ID: , References: Weight Loss: PAUL, T.; MEYERS, B.; WITORSCH, R.J.; PINO, S.; CHIPKIN, S.; INGBAR, S. H.; BRAVERMAN, L. E. Metabolism, 1988, 37.2: 121-124. PMID:.
  • Manganese (Mn)
    Il magnesio aiuta a crontrollare la capacitá del corpo di metabolizzare i grassi e i carboidrati. Inoltre aiuta a prevenire il desiderio di cibo, regolando I livelli di zucchero nel sangue. Sostenendo il corretto funzionamento della tiroide, il magnesio aiuta a mantenere un metabolismo sano, aiuta il tuo corpo ad assorbire il calcio, e rafforzare la struttura ossea. Manganese: Manganese, PubChem CID: , CAS: 7439-96-5, ChemIDplus: , TBSI ID: , References: Weight Loss: YANG, Qing The Yale journal of biology and medicine, 2010, 83.2: 101. PMID:.
  • Zinco (citrato di zinco) (C12H10O14Zn3)
    Lo zinco citrato lavora insieme alla vitamina A ed E per produrre gli ormoni secreti dalla tiroide. In combinazione con la vitamina B6, lo zinco aiuta inoltre la produzione degli enzimi pancreatici che consentono al corpo di digerire con facilitá il cibo. Una corretta digestione aiuta il corpo a disgregare il cibo in modo piú efficiente, evitando la probabilitá che venga immagazzinato come grasso. Zinco (citrato di zinco): Zinc Citrate, Trizinc Dicitrate, Citric Acid, PubChem CID: , CAS: 546-46-3, ChemIDplus: , FDA Substance Registration System – Unique Ingredient Identifier: UNII: , TBSI ID: .
  • Rame (solfato rameico) (CuSO4 or CuO4S)
    Il rame svolge un ruolo essenziale nelle numerose reazioni ossidative che aiutano a convertire i grassi del corpo e il tessuto adiposo in energia. Rame (solfato rameico): Cupric Sulfate, Copper Sulphate, Copper Sulfate, Copper(II) Sulfate, Cupric Sulfate Anhydrous, Blue Stone, Copper Monosulfate, Hylinec, Trinagle, Delcup, PubChem CID: , CAS: 7758-98-7, ChemIDplus: , ATC code: , TBSI ID: .
  • Night Ingredients
  • Konjac Glucomannan (Amorphophallus Konjac)
    Il glucomannano è una fibra solubile derivante dalla radice del Konjac (Amorphophallus konjac). Come fibra alimentare, il glucomannano assorbe l’acqua e rilascia un senso di sazietá, che ti permette di ridurre l’appetito. Questo significa che mangerai meno la sera, mantenendo a bada le voglie che possono compromettere la tua dieta. Species: Amorphophallus Konjac, Family: Araceae, TBSI ID: , References: Weight Loss: KAATS, Gilbert R.; BAGCHI, Debasis; PREUSS, Harry G. Journal of the American College of Nutrition, 2015, 2015: 1-7. PMID:.
    • Glucomannan (C24H42O21)
      Glucomannan: Glucomannan, KONJAC MANNAN, Glucomannoglycan, (Glucomannan)n, (Glucomannan)n+1, (1-6)-Alpha-Glucomannan, PubChem CID: , CAS: 37220-17-0, ChemIDplus: , FDA Substance Registration System – Unique Ingredient Identifier: UNII: , TBSI ID: .
  • Cromo (cromo picolinato) (C18H12CrN3O6)
    Se ti alleni in modo regolare ti é utile sapere come il picolinato sia utile per la costruzione del muscolo, per bruciare grassi e metabolizzare i carboidrati. Al di lá di questi vantaggi, il cromo muove lo zucchero nel sangue, il glucosio, dal sangue alle cellule. Quí, il glucosio puó essere utilizzato per trasformare i macronutrienti che solitamente si mangiano in energia – vale a dire, grassi, carboidrati e proteine. Consente di ridurre il problema dei pasti fuori orario. Grazie alla stabilizzazione della glicemia, blocca l’appetito. Supporta il metabolismo dei macronutrienti. Cromo (cromo picolinato): Chromium Picolinate, Picolinic Acid Chromium(III) Salt, Chromium(III) Picolinate, PubChem CID: , CAS: 14639-25-9, ChemIDplus: , TBSI ID: , References: Weight Loss: PITTLER, M. H.; STEVINSON, C.; ERNST, E. International journal of obesity, 2003, 27.4: 522. PMID:.
  • Vitamina B7 (biotina) (C10H16N2O3S)
    La biotina é spesso associata alla salute dei capelli e delle unghie, ma aiuta anche con la perdita di peso. Essendo un componente molto importante ricco di enzimi che lavorano per abbattere i grassi, carboidrati e altre sostanze all’interno del tuo corpo, la biotina aiuta a prevenire il deposito di grasso a causa dell’assunzione di calorie in eccesso. Vitamina B7 (biotina): Biotin, D-Biotin, Coenzyme R, Vitamin B7, Vitamin H, PubChem CID: , CAS: 58-85-5, ChemIDplus: , ATC code: , FDA Substance Registration System – Unique Ingredient Identifier: UNII: , TBSI ID: .
  • Choline Bitartrate (C9H19NO7)
    La colina controlla il deposito di grasso e regola il colesterolo, aiutando a migliorare anche la salute dei tuoi reni, fegato, e cistifellea. La parte migliore di questo ingrediente é che combatte la fatica, dando l’energia necessaria al corpo per consentirgli di fare tanto allenamento fisico senza compromettere cosí gli sforzi di perdita di peso. Choline Bitartrate: Choline Bitartrate, Choline Tartrate, Choline-Bitartrate, Cholini Bitartras, Cholinibitatratis, PubChem CID: , CAS: 87-67-2, ChemIDplus: , TBSI ID: .
  • Molibdeno (molibdato di sodio) (Na2MoO4 or MoNa2O4)
    Le cellule del tuo corpo non possono produrre energia da sole. Ma con il molibdeno, possono utilizzare i macronutrienti per creare energia. Questo tipo di energia non si limita solamente ad alimentare la tua giornata e gli allenamenti. Ti aiuta a digerire il cibo, regolare il battito cardiaco, promuovendo il sano funzionamento dei muscoli e creando nuove cellule sane. Molibdeno (molibdato di sodio): Sodium Molybdate, Sodium Molybdate(VI), Disodium Molybdate, Natriummolybdat, Molybdate Disodium, Sodium Dimolybdate, Disodium Tetraoxomolybdate, PubChem CID: , CAS: 7631-95-0, ChemIDplus: , FDA Substance Registration System – Unique Ingredient Identifier: UNII: , TBSI ID: .
  • Vitamina B5 (acido pantotenico) (C9H17NO5)
    Piú comunemente conosciuto come vitamina B5, l’acido pantotenico aiuta il corpo a metabolizzare il cibo in energia mentre assiste e supportano il fegato nel metabolizzare le tossine che possono ostacolare i tuoi sforzi sulla perdita di peso. Vitamina B5 (acido pantotenico): D-Pantothenic Acid, Vitamin B5, Pantothenic Acid, Pantothenate, PubChem CID: , CAS: 79-83-4, ChemIDplus: , ATC code: , FDA Substance Registration System – Unique Ingredient Identifier: UNII: , TBSI ID: , References: Weight Loss: LEUNG, L. H. Medical hypotheses, 1995, 44.5: 403-405. PMID:.
  • Vitamina B1 (Tiamina/Aneurina) (C12H17N4OS+)
    Le 8 vitamine del gruppo B aiutano il tuo corpo a convertire il cibo, soprattutto i carboidrati, in glucosio che puó essere utiizzato come energia. La vitamina B1 funziona ugualmente – aiuta a metabolizzare i grassi del corpo e le proteine, consentendo cosí di ottenere tutti i nutrienti necessari dal cibo. Vitamina B1 (Tiamina/Aneurina): Thiamine, Vitamin B1, Aneurin, Antiberiberi Factor, Thiadoxine, Betaxin, Thiamin, PubChem CID: , CAS: 70-16-6, ChemIDplus: , ATC code: , FDA Substance Registration System – Unique Ingredient Identifier: UNII: , TBSI ID: , References: Weight Loss: KERNS, Jennifer C.; ARUNDEL, Cherinne; CHAWLA, Lakhmir S. Advances in nutrition, 2015, 6.2: 147-153. PMID:.
  • Vitamina B6 (piridossina) (C8H11NO3)
    Sebbene tutte le vitamine B siano essenziali, la vitamina B6 é una delle piú importanti. Essa gioca un ruolo fondamentale in oltre 100 reazioni enzimatiche nel corpo, principalmente nel metabolismo degli amminoacidi e delle proteine. La vitamina B6 garantisce un corretto metabolismo energetico. Regola il funzionamento del sistema endocrino e mantiene l’equilibrio interno. Vitamina B6 (piridossina): Pyridoxine, Gravidox, Pyridoxol, Vitamin B6, PubChem CID: , CAS: 65-23-6, ChemIDplus: , ATC code: , FDA Substance Registration System – Unique Ingredient Identifier: UNII: , TBSI ID: , References: Weight Loss: NOVIN, Zahra Shakibay; GHAVAMZADEH, Saeed; MEHDIZADEH, Alireza International Journal for Vitamin and Nutrition Research, 2019, 2019: . PMID:.
  • Green Tea (Tè verde) (Camellia Sinensis)
    Il grasso non puó essere bruciato fino a quando é suddiviso nelle cellule adipose e si trasferisce fino al flusso sanguigno, ma i composti del té verde possono aumentare gli ormoni che bruciano i grassi. La norepinefrina é una sostanza chimica che istruisce le cellule di grasso ad abbattere il grasso. EGCG, il principale antiossidante del té verde, inibisce un enzima responsabile nell’abbatimento della noradrenalina. Ció si traduce in un aumento della nerodrenalina, che puó aumentare le quantitá di grasso del corpo da rompere. É anche stato anche pensato che forse la caffeina e l’EGCG, che si trovano naturalmente nel té verde, lavorino insieme in quanto la caffeina lavora secondo lo stesso identico effetto di EGCG. L’estratto di tè verde stimola l’ossidazione degli acidi grassi, supporta la termogenesi del corpo ed è anche un potente antiossidante che protegge dagli effetti negativi dei radicali liberi. Species: Camellia Sinensis, Family: Theaceae, EMA: Camelliae Sinensis Non Fermentatum Folium, TBSI ID: , References: Weight Loss: SHIXIAN, Q.; VANCREY, B.; SHI, J.; KAKUDA, Y.; JIANG, Y. Journal of medicinal food, 2006, 9.4: 451-458. PMID:.
  • Vitamina C (acido ascorbico) (C6H8O6)
    Come tutte le 8 vitamine del gruppo B, la vitamina C aiuta con il metabolismo delle proteine. Ció significa che non solo fornisce al corpo le proteine necessarie, ma blocca anche la sintesi di tutte quelle proteine che causano infezioni ed infiammazioni. Questo significa che se si va spesso in palestra, la vitamina C puó rendere piú facile il recupero dopo un allenamento. Brucia il grasso eccessivo nel corpo. Aiuta al corpo a sviluppare gli ormoni progettati per perdere peso. Mantengono la freschezza e l’elasticità della pelle. Vitamina C (acido ascorbico): Ascorbic Acid, L-Ascorbic Acid, L(+)-Ascorbic Acid, Vitamin C, PubChem CID: , CAS: 50-81-7, ChemIDplus: , ATC code: , FDA Substance Registration System – Unique Ingredient Identifier: UNII: , TBSI ID: , References: Weight Loss: JOHNSTON, Carol S. Journal of the American College of Nutrition, 2005, 24.3: 158-165. PMID:.
  • Griffonia (Griffonia Simplicifolia)
    Derivato dai semi di una pianta africana, l’estratto della Griffonia viene utilizzato per creare 5-HTP: Questa sostanza stimola uno stato mentale di rilassatezza e calma, che migliora il sonno. La ricerca suggerisce che la privazione del sonno altera gli ormoni della fame, provocando un aumento di appetito ed il desiderio di alimenti ricchi di calorie. Species: Griffonia Simplicifolia, Family: Fabaceae, References: Weight Loss: RONDANELLI, M.; OPIZZI, A.; FALIVAI, M.; BUCCI, M.; PERNA, S. Eating and Weight Disorders-Studies on Anorexia, Bulimia and Obesity, 2012, 17.1: e22-e28. PMID:.
  • Luppolo (Humulus Lupulus)
    Quando si sente dire “luppolo” , la prima cosa che viene in mente é probabilmente la birra. Ma le parti essiccate di questa pianta sono utilizzate non solo per la tua birra preferita! L’estratto viene usato regolarmentre per curare l’insonnia ed altri disordini legati al sonno. La parte piú bella ´che dormire bene sostiene la perdita di peso, offrendoti quindi piú di un solo beneficio! Species: Humulus Lupulus, Family: Cannabaceae, EMA: Lupuli Flos, References: Weight Loss: MORIMOTO-KOBAYASHI, Yumie; OHARA, K.; ASHIGAI, H.; KANAYA, T.; KOIZUMI, K.; MANABE, F.; KANEKO, Y.; TANIGUCHI, Y.; KATAYAMA, M.; KOWATARI, Y.; KONDO, S. Nutrition journal, 2015, 15.1: 25. PMID:.

Recommended intake of this supplement: 3 capsule, daily (adults).



Skrzypolen z biotyną, kapsułki, 48 szt / (Olfarm)



Retixoft, kapsułki, 30 szt. / (Verco)



The Phen24 dietary supplement is available in San Marino and many others countries around the world. In San Marino this supplement contains: Caffeine, Cayenne Pepper, Choline, Chromium, Copper, Glucomannan, Green Tea, Griffonia, Guarana Seed, Hops, Iodine, Konjac Glucomannan, Manganese, Molybdenum, Phenylalanine, Vitamin B1, Vitamin B5, Vitamin B6, Vitamin B7, Vitamin C and Zinc in its composition.

Detailed descriptions of the ingredients included in the Phen24 dietary supplement:

Search Your Country

Phen24 (Germany)
Phen24 (France)
Phen24 (Netherlands)
Phen24 (Italy)
Phen24 (Spain)
Phen24 (Poland)
Phen24 (Portugal)
Phen24 (The United States)
Phen24 (Switzerland)
Phen24 (Australia)
Phen24 (The United Kingdom)
Phen24 (Japan)
Phen24 (Canada)
Phen24 (Norway)
Phen24 (Sweden)
Phen24 (Ireland)
Phen24 (Austria)
Phen24 (Republic of Korea)
Phen24 (Belgium)
Phen24 (Singapore)
Phen24 (Denmark)
Phen24 (Hong Kong)
Phen24 (Israel)
Phen24 (The United Arab Emirates)
Phen24 (Finland)
Phen24 (Saudi Arabia)
Phen24 (Taiwan)
Phen24 (Qatar)
Phen24 (Luxembourg)
Phen24 (China)
Phen24 (New Zealand)
Phen24 (The Russian Federation)
Phen24 (Macao)
Phen24 (Argentina)
Phen24 (Brazil)
Phen24 (Mexico)
Phen24 (Iceland)
Phen24 (Turkey)
Phen24 (Czechia)
Phen24 (Kuwait)
Phen24 (Puerto Rico)
Phen24 (India)
Phen24 (Greece)
Phen24 (Chile)
Phen24 (Malaysia)
Phen24 (Indonesia)
Phen24 (The Bahamas)
Phen24 (Brunei Darussalam)
Phen24 (Slovakia)
Phen24 (Romania)
Phen24 (Malta)
Phen24 (Hungary)
Phen24 (Cyprus)
Phen24 (Slovenia)
Phen24 (Thailand)
Phen24 (Oman)



Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*